Nella giornata di martedì 7 agosto, a partire dalle 16:00, non sarà possibile navigare né usufruire dei servizi disponibili sui siti istituzionali di Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Ispettorato Nazionale del Lavoro. Analogo intervento verrà effettuato mercoledì 8 agosto, dalle 15:00, sui portali Cliclavoro e Anpal.
A comunicarlo è lo stesso Ministero con una nota stampa sul sito istituzionale informando che l'interruzione della navigazione consentirà "lo svolgimento di attività tecniche di manutenzione ordinaria a carico dell'infrastruttura tecnologica dei portali". Nelle due giornate di agosto - precisa il Ministero - sarà comunque possibile adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e della risoluzione consensuale del rapporto di lavoro utilizzando l'App Mobile, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Tutte le normali funzionalità saranno ripristinate al termine dell'intervento di manutenzione.
Notizie correlate: Disservizi Ministero del Lavoro, INL, Anpal e Cliclavoro - Interventi di manutenzione straordinaria sul sito del Ministero - L'app per le dimissioni volontarie