///**/
Lunedì, 30 Luglio 2018 10:23

Festival del Lavoro sempre più "social"

Oltre 800.000 visualizzazioni delle 4 dirette principali sui social network, 173.162 accessi al sito www.festivaldellavoro.it, 390 post sulla pagina Facebook "Festival del Lavoro" e 180 tweet sulla pagina Twitter "Festival Lavoro": il successo della tre giorni di Festival del Lavoro di Milano organizzato al MiCo di Milano dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro è anche web e social.

I "numeri del Festival" sono stati presentati nel corso dell'ultimo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, che ha chiuso il triennio di attività 2015-2018. Al successo in termini di ospiti e giornalisti accreditati, eventi e spazi di confronto "reali", si aggiunge dunque un ottimo risultato "virtuale", che dimostra la capacità del Festival del Lavoro di essere sempre al passo non solo con l'attualità economica e politica, ma anche con i cambiamenti sociali, sfruttando il potere delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione per ampliare gli spazi di dibattito.

In attesa dell'edizione 2019, è possibile rivivere i momenti più importanti del Festival di Milano collegandosi al sito ufficiale della manifestazione www.festivaldellavoro.it.

Scopri tutti i numeri del Festival

Guarda il video

Notizie correlate: CdA Fondazione Studi, concluso il mandato 2015-2018 - Festival del Lavoro, il successo della nona edizione - Inps, digitalizzazione formazione - Scotti, fornire ai giovani formazione di qualità e coscienza critica