Sono tre i nuovi corsi disponibili sulla piattaforma dedicata alla formazione in modalità e-learning dei Consulenti del Lavoro, realizzata dalla Fondazione Studi. Il primo videocorso è a cura di Dario Fiori e fa il punto sulle tre distinte fattispecie che disciplinano la prestazione resa dal lavoratore al di fuori dell'abituale sede di lavoro: la trasferta, il trasfertismo ed il trasferimento.
Il secondo e il terzo videocorso sono realizzati da Emiliana Dal Bon e prevedono un'attenta analisi della disciplina legislativa del contratto a tempo determinato - per individuare i punti più problematici di questa tipologia contrattuale - e della riforma che ha fortemente limitato le collaborazioni coordinate e continuative.
Le videolezioni sono tutte valide ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria e sono consultabili anche utilizzando dispositivi portatili come tablet o smartphone dato che la nuova piattaforma e-learning è compatibile con la versione mobile. Si ricorda, inoltre, che per accedere alla stessa non è necessario effettuare una nuova registrazione, ma è sufficiente utilizzare le credenziali personali della piattaforma integrata, già valide per il portale www.consulentidellavoro.it e per i servizi dallo stesso erogati. Chi non ha ancora effettuato la registrazione alla piattaforma integrata www.consulentidellavoro.it e vuole avere libero accesso alle risorse didattiche disponibili all’interno della nuova piattaforma e-learning, può provvedere alla registrazione utilizzando il seguente form.
Scopri tutti i videocorsi disponibili sulla nuova piattaforma e-learning
Notizie correlate: Formazione revisori al via i corsi e-learning gratuiti
News in pillole