Martedì, 04 Aprile 2023 09:15

“Lo studio professionale 4.0”: nuove aule da aprile a giugno

Sviluppare competenze nell’ambito della comunicazione digitale per valorizzare la professionalità del Consulente del Lavoro attraverso gli strumenti offerti dalla rete. È questo l’obiettivo del corso gratuito “Lo studio professionale 4.0”, organizzato dalla Fondazione Studi con il patrocinio dell’ENPACL e giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Un percorso formativo molto flessibile, che prevede la possibilità di iscriversi scegliendo una delle date messe a disposizione tra il 26 aprile e il 16 giugno 2023 e la fascia oraria che più si preferisce. Il corso, strutturato in due moduli da tre ore ciascuno, prevede una prima parte in cui partecipanti potranno approfondire i temi legati a brand reputation, marketing, cura del cliente e utilizzo di strategie di sviluppo del business. Nella seconda parte focus, invece, sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie nella gestione delle attività professionali. A relazionare Mario Alberto Catarozzo e Daniele Gregori, formatori e business coach. La partecipazione ad entrambi i moduli darà diritto al riconoscimento di 6 crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria. 

 

Notizie correlate: Dallo studio familiare allo studio d’impresa - La gestione dei conflitti aziendali: nuove aule dal 7 aprile - Alta formazione a supporto dei Consulenti anche nel 2023


LO STUDIO PROFESSIONALE 4.0
Sviluppo delle nuove competenze

IL PROGRAMMA

Prima parte

Sono anni di profondo cambiamento del mondo del lavoro e, di conseguenza, della professione del consulente del lavoro. La comunicazione assume un ruolo centrale nello sviluppo delle attività e nella gestione dei clienti. La brand reputation ha sostituito il passaparola, il marketing è una necessità, come la cura del cliente e l’utilizzo di strategie di sviluppo del business. In questo corso il coach Mario Alberto Catarozzo, grande conoscitore del mercato professionale, ci porta a scoprire tutte le novità che è utile conoscere per fare business e per gestire la relazione con i clienti in un mondo completamente diverso dal passato.

DOCENTE

  • Mario Alberto Catarozzo
    Formatore e Business Coach

Seconda parte

Il Corso ha l’obiettivo di fornire gli ultimi strumenti della comunicazione digitale per i consulenti del lavoro in modo da valorizzare la loro professionalità grazie al web per sfruttarne le opportunità, aumentando la loro reputazione.

DOCENTE

  • Daniele Gregori
    Formatore e Business Coach

SCOPRI LE DATE E SCEGLI A QUALE ADERIRE

 

MAGGIO

GIUGNO