Mercoledì, 15 Maggio 2019 18:19

Il nuovo Codice della crisi d'impresa: ultimi posti!

Ultimi posti per il corso “Il nuovo Codice della crisi d’impresa”, in programma il 27 e 28 maggio a Roma, dalle ore 9:30 alle ore 18:00, nell’Auditorium dei Consulenti del Lavoro (sito in viale del Caravaggio n. 78), per analizzare il ruolo e i nuovi scenari che attendono la Categoria dopo l'introduzione del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza con il D.Lgs. n.14 del 12 gennaio 2019, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 35 del 14 febbraio 2019. Il provvedimento, infatti, inserisce i Consulenti del Lavoro fra i soggetti che potranno essere chiamati dall’autorità giudiziaria a svolgere le funzioni di curatore, commissario giudiziale e liquidatore.

Durante la due giorni si susseguiranno esperti della Fondazione Studi e docenti universitari per approfondire novità, finalità e organi del Codice; la figura centrale del curatore, commissario giudiziale e liquidatore; le procedure e gli strumenti di allerta e di regolazione della crisi e dell’insolvenza, le disposizioni in materia di diritto del lavoro, la gestione dei rapporti di lavoro, della Cigs e dei crediti. Il corso può essere acquistato nello store della Fondazione Studi ed è valido ai fini della formazione continua obbligatoria degli iscritti all’Ordine.

Iscriviti subito!

La locandina

Notizie correlate: Ministro Bonafede, CdL centrali nella gestione di crisi d’impresa- Crescono le competenze dei Consulenti del Lavoro - Consulenti del Lavoro curatori fallimentari