a cura di Rosario De Luca, Presidente di Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
Cari amici e colleghi,
con ancora vivi i suoni e le sensazioni della chiusura del Festival, voglio ringraziare i partecipanti a questa straordinaria edizione di Torino.
I vostri messaggi, che continuano ad arrivarci con tutti i mezzi informatici a disposizione, esprimono chiaramente la piena soddisfazione di chi sa di avere partecipato ad un evento indimenticabile.
Giro i vostri complimenti ai nostri splendidi collaboratori, che da mesi hanno lavorato per renderlo possibile. È una squadra di giovani, ma già bravissimi professionisti delle rispettive specialità. Un gruppo senza il quale sarebbe impossibile realizzare tutto questo, che ha portato splendidi risultati sia in termini organizzativi sia di comunicazione.
Ancora oggi, telegiornali e quotidiani proseguono a far rimbalzare l'eco del dibattito tecnico-politico scaturito dal Festival. E poi l'apporto scientifico delle decine di esperti di Fondazione Studi ha garantito i contenuti tecnici e l'operosità dei colleghi di Torino ha reso semplice ciò che sarebbe potuto diventare molto difficile. Un mix di conoscenze e capacità che ha prodotto il Festival del Lavoro 2017 a cui avete partecipato.
A nome di tutti noi dell'organizzazione,
GRAZIE!