Dopo il grande successo riscosso dai laboratori di lavoro, come annunciato nei giorni scorsi dal Presidente della Fondazione Studi Rosario De Luca, sono state messe a disposizione dei partecipanti al Festival del Lavoro due nuove aule (Laboratorio 3 e Laboratorio 4) nelle giornate di giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 settembre - per un totale di 18 nuovi seminari tecnico-pratici - per consentire un più ampio confronto con gli esperti sulle ultime novità in materia di lavoro.
Tra i numerosi temi che si potranno approfondire durante i laboratori: il lavoro agile, il distacco transnazionale, la certificazione dei contratti, la gestione dell'orario di lavoro in caso di trasferta e trasfertismo, la pianificazione previdenziale e tanto altro.
Per prenotarsi ai laboratori è necessario scaricare l’App ufficiale della manifestazione: "Festival del Lavoro" da App Store e Play Store. L’applicazione permetterà di iscriversi ad un solo seminario nell'arco delle tre giornate formative. Non sarà possibile, quindi, registrarsi a laboratori che si terranno simultaneamente.
Scopri il programma dei nuovi laboratori di lavoro
Iscriviti al Festival del Lavoro 2017!
Scarica il programma delle "aule del diritto/ Leggi di lavoro"