Venerdì, 08 Settembre 2017 08:22

De Luca: "Tutto pronto a Torino per il Festival del Lavoro"

La città di Torino è pronta per ospitare l'8^ edizione delFestival del Lavoro, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi e diventata centrale nel dibattito nazionale sui temi economici, lavoristici e fiscali.

A precisarlo ai microfoni della web tv è il Presidente di Fondazione Studi, Rosario De Luca, descrivendo i lavori che si terranno dal 28 al 30 settembre prossimi presso il Lingotto Fiere del capoluogo piemontese. "Una kermesse ricca di ospiti, personalità e dibattiti", sottolinea De Luca, che si alterneranno in numerosi eventi in contemporanea. Si spazierà dai talk show ai consolidati format dei laboratori di lavoro e delle aule del diritto in cui verranno affrontati i temi di attualità e gli aspetti più concreti della professione assieme ad accademici ed esperti della Fondazione Studi.

Ma "il piatto forte", atteso dai media e dai partecipanti, sarà costituito dai dibattiti che si svolgeranno sul palco dell'anfiteatro e che vedranno Ministri, politici, economisti ed esponenti della cultura discutere di sviluppo e del lavoro di domani assieme ai Consulenti del Lavoro. "L'appuntamento a Torino è imperdibile per chiunque abbia a cuore la propria preparazione e il futuro del Paese", ribadisce il Presidente di Fondazione Studi. 

Guarda il video

Iscriviti al Festival

Scopri il programma dei laboratori di lavoro e delle aule del diritto