Si è tenuta questa mattina alle 08.00 presso il Campo XXV aprile del Parco Monte Stella di Milano (la "Montagnetta") la Run 4 Job 2018: l'imperdibile gara di corsa che si svolge collateralmente al Festival del Lavoro.
Ad aggiudicarsi il 1° posto nella classifica maschile Matteo Masini, Consulente del Lavoro di Prato; al 2° posto Simone Long di Torino e al 3° posto Giuseppe Luverà di Lecco.
Vincitrice per la classifica femminile Raffaella Puroli, Consulente del Lavoro di Varese (ritira il premio la Presidente del Consiglio provinciale dell'Ordine di Varese, Vera Stigliano); al 2° posto Margherita Manoni di Venezia e al 3° posto Elena Perticaroli di Ancona. La cerimonia di premiazione si terrà domani prima della chiusura del Festival del Lavoro.
5 km il percorso scelto quest'anno nel Parco della "Montagnetta": un’area verde di circa 370 mila mq nella zona di San Siro. I suoi saliscendi hanno forgiato campioni come Alberto Cova e Francesco Panetta, che proprio lì, sotto lo sguardo vigile del famoso allenatore Giorgio Rondelli, hanno iniziato il percorso che li ha visti conquistare i più grandi successi dell'atletica italiana negli anni '80: Europei, Mondiali e Olimpiadi.