Venerdì, 15 Giugno 2018 15:27

"Un Paese senza Leader” di Luciano Fontana al Festival 2018

"Un Paese senza Leader": è il titolo del libro edito da Longanesi e firmato da Luciano Fontana, Direttore del Corriere della Sera, che sarà presentato in occasione della nona edizione del Festival del Lavoro di Milano. Un saggio che, attraverso un'attenta analisi a tutto campo, tenta di rispondere a tante domande su come si è arrivati al crollo di tutti i tradizionali fronti politici degli ultimi 25 anni, al vuoto di leadership che affligge il Paese e all'attuale situazione politica italiana alla vigilia di più che probabili nuove elezioni.

"Il lavoro è il tema cardine di questo Paese" ha dichiarato il Direttore Fontana in un'intervista per la web tv di Categoria. Si tratta di un tema "spesso dimenticato in nome di altre priorità". Sino ad oggi, infatti, non si è compreso “quanto le questioni del lavoro fossero determinanti”, ha poi evidenziato illustrando i motivi principali per cui non mancare al Festival e non perdersi la presentazione del suo libro.

Guarda l’intervista

Registrati al Festival del Lavoro

Notizie correlate: Al Festival per parlare di #lavoroefuturo - Il 29 giugno a Milano l'Open day dei Consulenti del Lavoro - Al Festival la premiazione dei vincitori del il lavoro tra le righe