Lunedì, 04 Giugno 2018 14:10

FuoriFestival: cultura, musica e intrattenimento per la 9^ edizione

Un "FuoriFestival" caratterizzato da eventi culturali e di intrattenimento accompagnerà anche la nona edizione del Festival del Lavoro per offrire ai partecipanti la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di svago durante le serate milanesi e di conoscere alcune bellezze storico-artistiche della città. 

Il 28 giugno, a partire dalle 19.30, all'interno del MiCo sarà allestito uno spazio dedicato ad un "apericena musicale", a cui seguirà alle ore 20.30 il concerto di Banners: il cantante inglese interprete di “Someone To You”, colonna sonora del Festival del Lavoro 2017 e 2018, che presenterà il suo nuovo e attesissimo album “Empires On Fire”.

La sera del 29 giugno, invece, l'arte farà da protagonista con due aperture straordinarie dedicate esclusivamente ai partecipanti al Festival: il Cenacolo per ammirare “L’Ultima Cena” di Leonardo Da Vinci e la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco e grande gioiello rinascimentale, al cui interno sono collocati esempi della tradizione architettonica e pittorica lombarda. Due meraviglie "simbolo" della ricchezza culturale di Milano assolutamente da non perdere. Le serate, riservate esclusivamente ai partecipanti alla manifestazione, sono a pagamento e a numero chiuso. Per partecipare è necessario aver effettuato l'iscrizione al Festival nell'area dedicata. Chi si è già iscritto può utilizzare le credenziali ricevute per fare il login e accedere alla sua area riservata del sito, dove può segnalare a quale serata partecipare ed effettuare il pagamento.

Iscriviti subito al Festival!

Notizie correlate: Il programma dell'Aula del diritto - Il 29 giugno a Milano l'Open day dei Consulenti del Lavoro - Al Festival per parlare di l#avoroefuturo