Online il sito del Festival del Lavoro 2018 contenente le prime informazioni per partecipare alla tre giorni dedicata al mondo del lavoro che quest'anno si svolgerà a Milano dal 28 al 30 giugno 2018 presso il centro congressi MiCo di Milano che, con i suoi spazi espositivi, è in grado di accogliere fino a 18.000 persone in 70 sale.
Nella sezione "Come partecipare" sono fornite tutte le indicazioni necessarie a registrarsi all'evento, ed è già possibile farlo cliccando sul bottone "Registrati". Pubblicate anche alcune anticipazioni sui temi che saranno affrontati nella nona edizione del Festival del Lavoro e sui quali rappresentanti delle istituzioni, della politica, del mondo economico e sociale saranno chiamati a confrontarsi.
Disponibili, inoltre, le prime news sugli eventi che faranno da cornice al dibattito, come il premio letterario "Il lavoro fra le righe" e la "Run 4 Job 2018". Non mancano infine informazioni utili su come arrivare al MiCo, su dove soggiornare grazie alle convenzioni stipulate con le strutture alberghiere presenti nelle vicinanze della struttura che ospiterà la tre giorni e su cosa fare a Milano per scoprire la città durante il Festival del Lavoro.
Iscrivetevi e scoprite subito le novità del Festival del Lavoro 2018!
Notizie Correlate: Al Festival la premiazione del "il lavoro tra le righe" - Calderone, consulenza previdenziale competenza strategica - Festival 2018, De Luca-presto-informazioni-su-come-prenotarsi