Grande partecipazione alla nona edizione delFestival del Lavoro che, con 270 ospiti, 80 eventi in 9 aule, 8 dirette televisive e 160 giornalisti accreditati, si conferma anche per quest'anno un importantissimo momento di scambio di idee e proposte fra politici, economisti, giuristi, giornalisti e società civile sugli argomenti più caldi dell'agenda istituzionale. A contribuire al successo dell'edizione 2018 anche la dimensione "social": le dirette Facebook degli interventi, fra cui quelli dei due Vicepremier, Matteo Salvini, intervenuto il 29 giugno, e Luigi Di Maio, il 30 giugno prima della chiusura della manifestazione, hanno registrato complessivamente oltre 800.000 visualizzazioni. Sono stati 173.162 gli accessi al sito www.festivaldellavoro.it, 390 i post sulla pagina Facebook e 180 i tweet sulla pagina Twitter.
In attesa dell'edizione 2019, è possibile rivedere i dibattiti e le interviste, leggere tutte le news e i comunicati stampa, sfogliare la galleria fotografica e "social" con le immagini condivise dai partecipanti nella tre giorni, conoscere gli sponsor e i servizi offerti.
I numeri del Festival del Lavoro 2018
Notizie correlate: Festival del Lavoro® 2018 - Lavoro: Di Maio, su quello nero ci vuole tolleranza zero - Migranti: Salvini, apriremo centri per rimpatrio in ogni regione