Giovedì, 16 Luglio 2020 11:30

Ultima puntata di stagione per Marshall

Una piacevole chiacchierata nel salotto di Marshall su temi del momento, ma anche sulle domande ataviche della società umana. È questo il dialogo al centro della nona e ultima puntata di Marshall per la stagione 2019-2020. Dall’economia come arte di gestire la casa comune, alle difficoltà riscontrate a causa della pandemia da Covid-19 che possono diventare l'occasione per rinnovarsi. In collegamento, Oscar di Montigny, che si racconta e ci racconta il suo ultimo lavoro editoriale: “Gratitudine. La rivoluzione necessaria”, edito da Electa.

Nella seconda parte della trasmissione il lancio del nuovo “Manuale della previdenza per i Consulenti del Lavoro”, giunto alla sua terza edizione, un utile strumento attraverso cui gli esperti di Fondazione Studi e dell’Enpacl illustrano la normativa previdenziale italiana e i percorsi integrativi. Con la prefazione del presidente dell’Ente di previdenza di Categoria, Alessandro Visparelli. Infine, una rapida rassegna dei libri presentati finora dal rotocalco, per augurare a tutti una piacevole lettura durante le vacanze estive.

Guarda la puntata

Notizie correlate: “Il Manuale della Previdenza per Consulenti del Lavoro” - Bonus Enpacl di 600 euro e incontri in videoconferenza con l'Inps - Alessio Forgione e il suo "Giovanissimi" a Marshall

0
0
0
s2smodern