Mercoledì, 08 Marzo 2017 11:33

Dal CPO di Vicenza consulenze gratuite sulle donne

Il 15 e 16 marzo 2017 il Consiglio provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vicenza offrirà gratuitamente consulenze in materia di lavoro che riguardano le donne. L'iniziativa si rivolge non solo al genere femminile, ma anche a tutti gli imprenditori in cerca di informazioni su assunzioni o rapporti di lavoro che interessano il gentil sesso.

"In passato, in occasione della giornata dedicata alle donne, abbiamo organizzato seminari o incontri tematici", ha commentato il Presidente dell'Ordine di Vicenza, Franco Bastianello. "Quest'anno, invece, abbiamo voluto puntare su quello che sappiamo fare bene: le consulenze. Per questo dedicheremo due giornate informative per le donne e per i datori di lavoro che vogliono attivare prestazioni lavorative in loro favore, illustrando gli strumenti di legge che consentono di assumere o migliorare un rapporto di lavoro già in essere conciliando i tempi di vita e di lavoro".

La due giorni si svolgerà presso la sede del Consiglio provinciale, in corso Santi Felice e Fortunato n.62, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, e prevede la possibilità di prenotare l'appuntamento già da oggi inviando una email all'indirizzo segreteria@consulentidellavoro.vi.it oppure contattando telefonicamente l'Ordine di Vicenza per anticipare la richiesta da porre.

Notizie correlate: Torino: governance al femminile, opportunità al vertice - Discriminazioni di genere sotto la lente

0
0
0
s2smodern