Venerdì, 27 Marzo 2020 17:30

Comunicare a distanza: video, podcast, e-learning

Conoscere tecniche e regole della comunicazione a distanza per comprendere le opportunità offerte dallo smart working e continuare a lavorare anche da casa con efficacia durante questo periodo di emergenza dettato dal diffondersi del Coronavirus. A partire da lunedì 30 marzo, infatti, sarà possibile seguire un percorso di dieci videolezioni, in modalità e-learning, realizzate dal coach e formatore Mario Alberto Catarozzo, per approfondire gli strumenti di lavoro a distanza e le buone regole organizzative del lavoro e della comunicazione, ma anche capire come trasformare l'incertezza sul futuro in un'energia positiva con cui produrre risultati.

Il nuovo ciclo formativo sarà suddiviso in 10 moduli: i principi della comunicazione interpersonale; i principi del public speaking; i media a disposizione: video, podcast, scrittura; la diffusione dei contenuti: canali media e piattaforme digitali; la strumentazione tecnica di cui dotarsi; podcast e uso della voce; interviste (radio e televisione); realizzare video in e-learning; realizzare webinar live; realizzare il materiale di accompagnamento: dispense e slide.

Per accedere alle videolezioni basta cliccare sul banner "Comunicare a distanza. Percorso in e-learning con Mario Alberto Catarozzo", presente sull'home page del sito di categoria; inserire le credenziali di accesso alla "scrivania digitale" e cliccare sulla piattaforma intitolata: "Comunicare a distanza. Strumenti, tecniche e regole della comunicazione in smart working" per dare il via alla formazione.

Scarica le slide sullo smart working

Rassegna stampa: Economy del 02.04.2020

Rassegna web: economymag.it

0
0
0
s2smodern