Lunedì, 23 Marzo 2020 12:05

Da oggi il 2° ciclo di webinar gratuiti con Catarozzo sull'emergenza Covid-19

Grande successo, la scorsa settimana, per il primo ciclo di webinar gratuiti "Il lavoro dei Consulenti del Lavoro nell'emergenza Coronavirus", che ha visto un’ampia platea di partecipanti seguire temi specifici dedicati agli strumenti organizzativi, comunicativi e relazionali con cui affrontare con efficacia questa delicata fase per il Paese e per i professionisti. L'appuntamento formativo, quindi, si rinnova anche nei prossimi giorni: infatti, da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, e poi di nuovo da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile, dalle ore 16.00, nei webinar completamente riservati agli iscritti all’Ordine, il Coach e Formatore specializzato nelle professioni legali, Mario Alberto Catarozzo, guiderà i Consulenti del Lavoro in un percorso volto a massimizzare la capacità gestionale in tempo di crisi economico-sanitaria. Questa settimana si parlerà di come gestire l’ansia, di come collaborare a distanza, delle opportunità da cogliere per il futuro, di riorganizzazione dello studio e delle regole di gestione della comunicazione a distanza. Un modo di formazione ulteriore, che la Categoria mette a disposizione in un momento di assoluta necessità. 

Per partecipare basta cliccare sul banner "Emergenza Covid-19" presente sull'home page del sito. Da qui si accede alla "scrivania digitale" per loggarsi e scegliere il webinar con Catarozzo. A questo punto si giunge alla piattaforma #Emergenza CDL #indiretta per iscriversi alle lezioni gratuite. L'iscrizione può avvenire entro le ore 15.00 di ogni giorno, scegliendo tutti i webinar in programma o più di uno in una sola volta.

Notizie correlate: Il lavoro dei CdL nell'emergenza Coronavirus: ciclo webinar gratuiti - DL Cura Italia: ammortizzatori sociali e misure per imprese - D.L. n-18/2020 “Cura Italia”: analisi e criticità

0
0
0
s2smodern