Le novità del Portale 2.0

4 Anni 10 Mesi fa #287 da , Admin
Gentile UTENTE DELLO STORE di Categoria

a partire dal 07.01.2014 con un unico Login potrete usufruire di tutti i servizi erogati tramite il Portale Istituzionale (tranne le Email Istituzionali).

Per Voi che siete già utenti dello STORE, basterà effettuare il LOGIN del nuovo Portale Istituzionale www.consulentidellavoro.it (in alto a destra) con il nome utente e la password scelti in fase di registrazione sullo STORE.

Nel caso non ricordaste questi dati, essi saranno comunque recuperabili utilizzando la procedura automatica presente a video sulla schermata di LOGIN. Vi arriverà quindi una email con la Username o la password richieste.

Una volta entrati nella Vostra area riservata, andare su PROFILO (in alto a destra) e cliccare successivamente su MODIFICA PROFILO.
A questo punto, controllare di aver rispettato la corretta sintassi per nome e cognome, e più in basso, compilare la sezione PROFILO UTENTE.
Profilo utente
Tipologia di utente *
Albo di appartenenza

Numero di iscrizione all'Albo

Per completare l'operazione, cliccare in basso a destra sul bottone MODIFICA in rosso.

A questo punto, sarete automaticamente profilati come Consulente del Lavoro iscritto, e potrete utilizzare tutti i servizi collegati con un unico LOGIN (articoli pubblicati sul Portale riservati a Voi, Forum Riservato, Store, Quesiti, Galleria fotografica, WebTV e tutti gli altri contenuti esclusivi).

Per assistenza contattare info@consulentidellavoro.it

STAFF TECNICO
Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
Ringraziano per il messaggio: Viscomi, Mosè, DE VITA,ANNA
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.903 secondi