Mercoledì, 08 Aprile 2020 13:46

Sondaggio su Cassa integrazione e anticipazione bancaria

Criticità nella gestione degli ammortizzatori sociali e dell'anticipazione bancaria: prosegue il monitoraggio della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro sull’impatto dell'emergenza Covid-19 su aziende e lavoratori. Il questionario si focalizza in particolare sull'applicazione della Cassa integrazione: dalle criticità procedurali alle coperture fino all'anticipazione bancaria prevista dall’accordo siglato tra ABI, Ministero del Lavoro, INPS e parti sociali. L'obiettivo è di fornire un contributo conoscitivo utile all'intero Paese, a partire dall'esperienza diretta dei Consulenti del Lavoro, che anche in questo momento si stanno distinguendo per il loro straordinario lavoro.
Il sondaggio online è disponibile fino alle ore 13.00 del 9 aprile 2020. L’elaborazione delle risposte avverrà in forma anonima e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Accedi e rispondi al questionario

Notizie correlate: Emergenza Covid-19: il questionario riservato ai CdL - "Diciottominuti": fondo artigiani e unità produttiva -Regione Calabria autorizza CIGD

0
0
0
s2smodern