Martedì, 03 Ottobre 2017 15:36

A Lecco iniziative per favorire la collaborazione tra colleghi

Nella provincia di Lecco sono 80 i Consulenti del Lavoro iscritti al Consiglio Provinciale dell’Ordine. A loro si rivolgono le attività formative e i convegni di studio che mensilmente l’Ordine Provinciale organizza sul territorio. Ad illustrarle è il Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Lecco, Matteo Dell’Era, in una intervista per la rubrica “Parliamone con..” della web tv di Categoria.

“Sono già attive alcune collaborazioni con altri ordini professionali con i quali condividiamo problematiche comuni anche se da punti di vista diversi e abbiamo stipulato alcune convenzioni per progetti formativi da sviluppare con le parti sociali", ha poi continuato.
Inoltre, sottolinea il Presidente Dell’Era, “essendo una realtà provinciale composta da piccoli studi professionali stiamo cercando di sviluppare e favorire il rapporto di collaborazione tra colleghi per condividere eventuali problematiche e per trovare insieme la risoluzione degli stessi. “Abbiamo iniziato con iniziative di carattere ludico e a breve inizieranno alcuni incontri di carattere tematico su argomenti che gli stessi colleghi potranno proporre". Nella seconda parte dell’intervista il Presidente del CPO di Lecco si è soffermato ad illustrare la tipologia di aziende lecchesi seguite dagli 80 Consulenti del Lavoro della Provincia e il rapporto dell’Ordine con le istituzioni sul territorio.

Guarda il video

0
0
0
s2smodern