Venerdì, 27 Gennaio 2017 12:23

Diritto del lavoro europeo: il convegno a Udine

Il Consiglio Regionale Ancl del Friuli Venezia Giulia e le Unioni provinciali di Gorizia, Pordenone, Trieste ed Udine organizzano per il prossimo 10 febbraio la seconda giornata di studio sul Diritto del lavoro europeo. Il convegno si terrà presso l'Auditorium Meeting Point San Marco di Palmanova (UD) e vedrà i saluti introduttivi del Presidente Nazionale del Sindacato di categoria, Dario Montanaro, e del Presidente Regionale Ancl, Anna Maria Ermacora.

Tema centrale della giornata l'analisi delle caratteristiche e delle peculiarità della legislazione lavoristica tedesca e inglese per fare un confronto con la normativa italiana soprattutto in materia di contrattazione collettiva e relazioni sindacali, lavori atipici e licenziamenti individuali. Ad animare il dibattito esperti di diritto del lavoro ed in chiusura l'intervento della Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone.   

La locandina

Rassegna web: udinetoday.it

Rassegna stampa: Messaggero Veneto del 09/02

Notizie correlate: Commissione Europea, nuova iniziativa per la salute e la sicurezza dei lavoratori - Una piattaforma per le libere professioni europee

0
0
0
s2smodern