Martedì, 04 Ottobre 2016 10:41

"Lavoro, famiglia e territorio", il Congresso dei CdL della Liguria


Lavoro, famiglia e territorio le parole chiave che i Consulenti del Lavoro della Liguria hanno scelto per il loro Congresso regionale in programma il 7 ottobre 2016, presso il Palazzo San Giorgio di Genova, alla presenza della Consulta degli ordini regionali - guidata da Luisella Delle Piane - dei Consigli provinciali liguri, del Consiglio regionale ANCL, dei rappresentanti dell'ANCL UP provinciali e dell'AGCDL di Genova.

Ad aprire il convegno l'intervento della Presidente del Consiglio Nazionale, Marina Calderone, e del prof. Giovanni Maria Flick, che si soffermerà sul tema del lavoro e della Costituzione. La mattinata proseguirà con 2 tavole rotonde: la prima  moderata dal Presidente della Fondazione Studi Rosario De Luca e dedicata alle politiche attive del lavoro e la seconda che vedrà la Presidente Calderone confrontarsi con i giovani Consulenti del Lavoro.  

Nel pomeriggio, invece, il dibattito "Famiglia e lavoro: dal disagio alle prospettive di soluzione" a cui seguirà un approfondimento sul ruolo della donna nel mondo del lavoro e sugli strumenti innovativi che possono facilitare l'attività professionale ed un confronto sull'age management e il cambio generazionale.

La locandina

0
0
0
s2smodern