Sabato, 30 Novembre 2013 00:00

Borsa di studio - Giovani Consulenti del Lavoro di Torino

Torino, 26 novembre 2013

L’associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Torino - associazione che riunisce i giovani Consulenti del lavoro ed i praticanti della provincia di Torino – ha stipulato una convenzione con il dipartimento di giurisprudenza e di culture politiche dell’Università degli studi di Torino per l’erogazione di una borsa di studio su tesi da svolgere in materia giuslavoristica.

Tale attività si colloca all’interno del quadro di iniziative che l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro sta portando avanti per far conoscere l’attività propria del Consulente del lavoro. I giovani Professionisti si mettono a disposizione dell’università per diverse attività culturali e di promozione, la loro attività verte inoltre sull’approfondimento della materia propria del consulente del lavoro.

La tesi tratterà la materia giuslavoristica cercando di andare ad evidenziare cosa, le recenti normative,hanno modificato nell’attività dei professionisti del settore, alla tesi che meglio riuscirà a cogliere l’obiettivo verrà erogata una borsa di studio di € 500,00.

Gli elaborati degli studenti verranno valutati da una commissione congiunta composta da tre membri, di cui uno appartenente all’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro, un professore del Dipartimento di Giurisprudenza ed un professore del Dipartimento di Culture, Politiche e Società dell’Università degli studi di Torino.

Il bando per il conferimento della borsa di studio sarà pubblicato sul sito dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Torino www.giovanicdltorino.it e sul sito dell’università degli studi di Torino nelle sezioni relative ai dipartimenti interessati.

Leggi il Comunicato Stampa

Leggi il Bando

0
0
0
s2smodern