Mercoledì, 09 Dicembre 2020 13:49

Antiriciclaggio, gli adempimenti dei CdL: nuova data il 17.12

Dopo il successo della prima edizione, sold out in pochi giorni, torna il webinar "Antiriciclaggio e gestione degli adempimenti in materia di lavoro" organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Chi non è riuscito ad iscriversi alla prima data, potrà registrarsi sulla piattaforma “GoToWebinar” per il webcast del 17 dicembre, dalle 10:00 alle 13:30, ottenendo i 4 crediti formativi riconosciuti ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Dopo l'introduzione a cura del Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, il dibattito vedrà la partecipazione degli esperti della Fondazione Studi Dario Fiori, Sergio Giorgini, Paolo Cacciagrano e di Massimo Braghin in qualità di moderatore. Tanti i temi al centro della discussione, con focus sulle verifiche antiriciclaggio, gli adempimenti e le esenzioni per i Consulenti del Lavoro, sugli indici e sui fattori di rischio dell'adeguata verifica della clientela.

Iscriviti ora

Scarica la locandina

Notizie correlate: Antiriciclaggio e gestione adempimenti in materia di lavoroAppalti "labour intensive": nessuna competenza INL su adempimenti fiscali - Al via la nuova stagione formativa per Consulenti asseveratori

0
0
0
s2smodern