Lunedì, 23 Novembre 2020 15:15

La nuova web tv dei CdL

Ricca di approfondimenti, attenta alle tematiche di più stretta attualità e social: è la nuova web tv dei Consulenti del Lavoro online da oggi su www.consulentidellavoro.tv. Un nuovo contenitore multimediale di notizie e riflessioni, con le quali la nuova televisione di Categoria punta a raccontare la realtà e a commentare in diretta i cambiamenti del mercato del lavoro e dell’economia, con il contributo degli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, di professionisti e di rappresentanti del mondo istituzionale, politico, socio-economico. Una web tv, dunque, sempre al passo con i tempi e dalle prospettive più ampie, che guardano all’innovazione, con l’obiettivo non solo di fornire ai Consulenti del Lavoro tutti gli strumenti per svolgere al meglio le proprie attività professionali, ma anche di diventare sempre più un punto di riferimento nel panorama dei media specializzati in tematiche giuslavoristiche e socio-economiche.
Alle trasmissioni che ormai sono diventate un appuntamento quotidiano irrinunciabile per l’informazione di Categoria, come il TG dei Consulenti del Lavoro e la rassegna stampa del lavoro nella sua nuova veste innovativa, si affiancheranno altri spazi dedicati all’approfondimento dei temi del diritto del lavoro e della previdenza, indirizzati non solo ai professionisti ma anche a lavoratori e imprese che vogliono conoscere i cambiamenti del mondo del lavoro: dall’innovazione tecnologica alle opportunità offerte dalla bilateralità, dall’orientamento al lavoro alla sicurezza. Non mancherà lo sguardo sull’attualità di Diciottominuti, le incursioni nella letteratura, nella saggistica e nella cultura contemporanea di Marshall, l’analisi dell’agenda parlamentare e delle novità normative di In Parlamento, il mondo della previdenza a portata di tutti de La mia pensione, gli appuntamenti con il fisco dello Scadenzario fiscale, la bussola dei trending topic, i temi più caldi dei TOP della settimana. E non solo, perché la web tv dei Consulenti del Lavoro continuerà ad essere uno spazio di informazione e arricchimento professionale e personale in continua evoluzione, per raccontare il mondo che cambia.

Scopri ora la nuova web tv dei Consulenti del Lavoro

Guarda lo spot

Notizie correlate: "Diciottominuti" del 19.11.2020 - "La  mia pensione" del 18.11.2020 - "Marshall" del 20.11.2020 - "In Parlamento" del 17.11.2020 - "Top della settimana" del 21.11.2020

0
0
0
s2smodern