Giovedì, 19 Novembre 2020 09:03

MyAnpal: stop ai servizi dal 20 al 22 novembre

Dal 20 novembre al 22 novembre la scrivania MyAnpal e i relativi servizi saranno momentaneamente irraggiungibili. Lo comunica l’Agenzia sul proprio sito spiegando come l’interruzione sia necessaria per il processo di evoluzione digitale delle attività di ammodernamento dei servizi erogati, con la migrazione su Cloud ANPAL di: anagrafica e profilazione (funzionali alla registrazione alla piattaforma); albi informatici; cruscotto regionale; gestione accreditamento puntuale; accreditamento ai servizi per il lavoro. La scrivania MyAnpal e i relativi servizi online torneranno nuovamente operativi da lunedì 23 novembre quando saranno attive anche le nuove modalità di registrazione alla scrivania applicativa di ANPAL. Una novità - specifica l’Agenzia con una seconda nota - che riguarderà principalmente cittadini, datori di lavoro e operatori che si registreranno per la prima volta a MyAnpal; mentre per i vecchi utenti verrà richiesto soltanto un reset della password per l'accesso alla piattaforma informatica. Tutti gli utenti, vecchi e nuovi, potranno inoltre inserire o aggiornare i propri dati cliccando sul servizio "Anagrafica". Sul sito dell'Agenzia sono disponibili le slides che spiegano le principali novità.

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