Venerdì, 06 Novembre 2020 16:34

Mercato del lavoro e scenari di trasformazione: la risposta di One LAVORO

One LAVORO, la nuova soluzione digitale Wolters Kluwer per Consulenti del Lavoro e HR manager, ha organizzato una serie di webinar gratuiti dedicati all’evoluzione della normativa del lavoro. L’obiettivo dei webinar è supportare questi soggetti nell’affrontare le sfide professionali durante questo particolare momento e fare chiarezza rispetto alle molte norme e interpretazioni che gravano sull'applicazione delle novità in ambito lavorativo. Durante i webinar saranno affrontati temi quali le strategie aziendali per superare la crisi, le deroghe al divieto di licenziamento e le nuove agevolazioni previste dal legislatore per i contratti a tempo determinato e in somministrazione. 

Si parte lunedì 9 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, con il primo webinar: "Strategie aziendali per superare la crisi", durante il quale saranno affrontati i nuovi modelli di gestione dettati dall'emergenza sanitaria. Si parlerà, infatti, di: una normativa "aziendale" con il contratto collettivo di prossimità; la forza del network con il contratto di rete d'imprese; flessibilizzare l'orario di lavoro; le tutele del modello organizzativo e di gestione. Relatori del corso formativo: Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, e Pierluigi Rausei, Dirigente dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro.

La partecipazione al webinar darà diritto a crediti formativi validi ai fini della formazione continua di Categoria.

Iscriviti 

Notizie correlate: Nuova edizione per “La gestione dello studio professionale 4.0” - INL: istruzioni su co.co.co. digitali e riders

0
0
0
s2smodern