Giovedì, 17 Settembre 2020 16:38

L'organizzazione del lavoro fra crisi e impresa: dal 16.10 corso e-learning

Iscrizioni aperte al corso online “Disciplina e organizzazione del lavoro fra crisi e ripresa” promosso dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e dai Consigli provinciali dell’Ordine della Campania in collaborazione con il Consorzio universitario Promos Ricerche, la Scuola di Governo del Territorio a cui aderiscono università ed enti di ricerca, l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale.

Il corso, al via dal prossimo 16 ottobre in modalità e-learning, ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze specialistiche sulla disciplina e gestione del mercato del lavoro, dei rapporti di lavoro e delle relazioni sindacali, con particolare attenzione agli istituti più toccati dall’emergenza Covid-19 e dalla relativa normativa di legge e contrattuale-collettiva. Ogni modulo didattico verrà affidato ad esperti individuati tra docenti universitari ed operatori del settore, ai quali i partecipanti potranno sottoporre, anche in anticipo, questioni interpretative ed applicative su cui avere chiarimenti.

Nel bando tutte le informazioni su come iscriversi, il calendario e i temi del corso.

Notizie correlate: Potenziare l’attività ispettiva per evitare uso fraudolento della Cig - “Il futuro delle professioni”: soluzioni pratiche per gestire il cambiamento

0
0
0
s2smodern