Giovedì, 17 Settembre 2020 14:11

Online il nuovo sito del Festival del Lavoro

È online il nuovo sito del Festival del Lavoro per fornire, con una rinnovata veste grafica, le prime anticipazioni sulla prossima edizione in modalità online. Appuntamento il prossimo 23 ottobre, a partire dalle ore 10.00, su www.festivaldellavoro.it, sulle pagine social del Festival e sui principali siti di informazione per partecipare ad un evento che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia in corso, vuole continuare ad essere un momento irrinunciabile di riflessione sul futuro del Paese. Con lo slogan “L’Italia riparte dal lavoro”, il Festival si propone ancor di più quest'anno come l’agorà di dibattito e confronto sulle misure necessarie alla ripresa di un'Italia colpita dalla crisi economica generata dall’emergenza sanitaria e sui cambiamenti in atto nel mercato del lavoro, con l'obiettivo di tratteggiare gli scenari di trasformazione che caratterizzeranno l’occupazione nei prossimi anni.

La manifestazione, anche nella sua veste “virtuale”, manterrà le sue peculiarità: da una parte dare voce ai protagonisti del mercato del lavoro, della politica, delle istituzioni, del mondo economico e civile; dall'altra parte dare spazio alla formazione grazie alla partecipazione di numerosi accademici ed esponenti del panorama imprenditoriale e manageriale. Protagonista sarà, dopo il successo riscontrato nella prima fase emergenziale, la formula del “webinar”, che vedrà numerosi approfondimenti tematici e l'interlocuzione con i principali referenti dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, dell’Inail, dell’Inps, dell’Anpal.

Scopri di più sul sito del Festival del Lavoro

Notizie correlate: Calderone: il bonus ai professionisti non basta - 10 mila partecipanti alla "Run 4 Learning" - Formazione di qualità per essere più efficaci

0
0
0
s2smodern