Martedì, 15 Settembre 2020 09:09

ISI Agricoltura: 24.09 ultimo giorno per presentare domanda

C'è tempo fino a giovedì 24 settembre per presentare domanda per il bando ISI Agricoltura 2019/2020. A comunicare la chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande è l'INAIL con una nota sul proprio sito. L'istanza per partecipare al bando deve essere presentata in modalità telematica e successivamente confermata attraverso l’apposita procedura telematica, con upload/caricamento della documentazione come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.

Prerequisito necessario per accedere alla procedura di compilazione della domanda - si legge - è che il soggetto destinatario sia in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online dell'Istituto. Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare la registrazione sul portale Inail almeno due giorni lavorativi prima della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle istanze.

Notizie correlate: Bando ISI Agricoltura, domande al via dal 15 luglio - Revocato il Bando ISI 2019 - Durc, per Inail proroga al 29 ottobre

0
0
0
s2smodern