Mercoledì, 04 Dicembre 2019 09:34

Il CPO di Venezia celebra i 40 anni della Legge n.12/79

Oggi pomeriggio, alle ore 17:00, il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia celebrerà i 40 anni della Legge n. 12 del 1979 nell’evento “Il Consulente del Lavoro tra storia, valori e futuro”, che si terrà a Mira, in provincia di Venezia, presso Villa Franceschi Hotel & Resort in via Don Minzoni n. 28.

Ad aprire i lavori la Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine, Patrizia Gobat; seguiranno i saluti istituzionali di: Marina Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine; Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Alessandro Visparelli, Presidente Enpacl; Vincenzo Silvestri, Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro; Andrea Cafà, Presidente FonARCom. A conclusione dei lavori si terrà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti alla carriera degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia. L’evento è valido ai fini della FCO di Categoria.

Locandina

Guarda il video del CPO di Venezia

Rassegna stampa: Nuova Venezia del 06.12.2019

Rassegna web: ilgazzettino.it - veneziatoday.it - lapiazzaweb.it - genteveneta.it

Notizie correlate: Festival del Lavoro 2020: 18-20 giugno Roma - Si inaugura una nuova tradizione: l'anteprima del Festival - Calderone: "Creare lavoro stabile e puntare sulla dignità dei professionisti"

 

 

0
0
0
s2smodern