Giovedì, 24 Ottobre 2019 11:17

Quesiti LIVE: rivedi la seconda puntata

Regime di solidarietà negli appalti, compensazioni fiscali e visto di conformità, acconti d'imposta e invio del modello 770/2019, in vista della scadenza del 31 ottobre prossimo: questi i temi affrontati ieri da Luca De Compadri e Massimo Braghin nel corso della seconda puntata di “Quesiti LIVE”, la rubrica della web tv di Categoria che fornisce risposte alle domande sui temi di attualità fiscale e giuslavoristica.

I due esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro hanno rispettivamente risposto ai questi pervenuti dai colleghi in materia di appalti e responsabilità solidale, sanzioni amministrative e sostituti d’imposta, muovendo dalle norme contenute nel D.Lgs. 276/03, e su flussi relativi alle ritenute per redditi di lavoro dipendente, autonomo, locazioni brevi e capitale. E ancora, regime forfettario, trasmissione del modello 770/2019 e controlli, anche in caso di operazioni straordinarie come fusioni e incorporazioni.

Rivedi la puntata

Notizie correlate: Quesiti LIVE: le risposte degli esperti della Fondazione Studi - Via libera a ddl Bilancio e decreto fiscale - Forfetario e doppio lavoro dipendente e autonomo

0
0
0
s2smodern