Sabato, 22 Dicembre 2018 09:44

Calderone: il 2019 sarà un anno di grandi sfide

Il 2018 è stato un anno complesso e delicato per il Paese e per la Categoria, impegnata sia al servizio di imprese e lavoratori che nel dialogo diretto con il mondo delle istituzioni. Con il tradizionale video messaggio di fine anno, la Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, si sofferma sui cambiamenti politici e normativi avvenuti negli ultimi mesi e, in particolare, sulla manovra finanziaria per il 2019 che porterà i Consulenti del Lavoro a dover affrontare importanti novità in tema di previdenza e politiche attive del lavoro.

Si apre dunque un nuovo anno ricco di stimoli nel quale la Categoria non solo arriverà al traguardo dei 40 anni della Legge istitutiva n.12/1979 con l'evento celebrativo dell'11 gennaio 2019 a Roma, ma sarà chiamata ad affrontare importanti sfide da cogliere con competenza e capacità di innovazione.

Guarda il video

Notizie correlate: Online il n. 6/2018 de “Il Consulente del Lavoro” - Il lavoro a sud est del mondo - Consulenti del Lavoro: una professione in evoluzione

0
0
0
s2smodern