Lunedì, 10 Dicembre 2018 17:15

Enpacl: regolarizzazione contributi 2018

Lunedì 17 dicembre scade il termine per versare all’Enpacl l’importo della contribuzione obbligatoria, in base al piano dei pagamenti scelto in sede di Dichiarazione 2018. Lo comunica l’Ente sul proprio sito, ricordando che, per effettuare il versamento, bisogna accedere all’area riservata all’interno dei servizi “ENPACL on line”, selezionare la voce di menu “Pagamenti – Piano dei pagamenti 2018” e, se non si è già provveduto, anche la modalità prescelta per il versamento, in unica soluzione o a rate.

Sul sito dell'Ente, inoltre, disponibili tutte le informazioni per procedere alla regolarizzazione della propria posizione contributiva. All'interno dei Servizi Enpacl on line è infatti attiva la procedura che consente di effettuare la compilazione guidata della dichiarazione annuale nonché la scelta della modalità di pagamento in unica soluzione ovvero a rate (da 2 a 4, con scadenza ultima alla data di lunedì 17 dicembre 2018)

Successivamente, l’Ente provvederà a chiedere le sanzioni dovute per ritardato pagamento sulla base del Regolamento di previdenza e assistenza.

Consulta le F.A.Q Enpacl

Notizie correlate: Enpacl: patrimonio raddoppiato in cinque anni - Al via il corso di laurea in “Consulenza del Lavoro e sistemi di workfare”

0
0
0
s2smodern