Stampa questa pagina
Lunedì, 10 Febbraio 2020 17:09

Competenze trasversali e orientamento: il 17 febbraio a Tricase “Lavoriamo per la legalità”

Il Consiglio Provinciale dell’Ordine di Lecce apre la sua stagione del progetto “Lavoriamo per la legalità”. Lunedì 17 febbraio, infatti, presso l’Auditorium “Donato Valli”, del Liceo Statale “Girolamo Comi” di Tricase, si terrà l’appuntamento con i ragazzi per parlare loro di legalità, lotta alle mafie ma, soprattutto, normale comportamento civile e legale nel mondo del lavoro che li aspetta.

A prendere parte alla giornata di lavori, dalle ore 10:20 alle 12:20, oltre al Revisore della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Antonio Coluccia, e alla Consulente del Lavoro, Duilia Del Mastro, il dirigente scolastico Antonella Cazzato, l’Assessore al Welfare, Salvatore Ruggeri e l’Assessore Formazione e Lavoro, Sebastiano Leo della Regione Puglia, il Vicepresidente della Provincia di Lecce, Federica Esposito, il Coordinatore provinciale SILF della Guardia di Finanza, Antonio Todisco e la referente ANPAL, Ausilia Maruccia. L’evento, che vedrà lo svolgimento delle consuete parti del format ideato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro che sta girando l’Italia, si inserisce in un percorso scolastico volto a fornire ai ragazzi quelle competenze ulteriori rispetto a quelle nozionistiche, utili alla loro vita e a saper scegliere coscientemente.

La locandina

Notizie correlate: Taranto: il 20 febbraio si celebra la "Giornata della Legalità" - "Lavoriamo per la legalità” fa tappa a Potenza - La cultura della legalità tra i banchi di Sassari

0
0
0
s2smodern