Operazione 730 / 2011 al via.
Confermata la possibilità di avvalersi della Fondazione Studi per la trasmissione dei modelli fiscali dei lavoratori dipendenti. In virtù della convenzione stipulata con la Teleconsul Editore, società di servizi della categoria, è già possibile convenzionarsi per avere gratuitamente a disposizione programmi gestionali e servizi.
Ed inoltre ristorno economico. Una possibilità ottenuta grazie alla proficua collaborazione tra Teleconsul Editore e la categoria dei Consulenti del Lavoro.
Si tratta di un servizio mirato ad agevolare particolarmente chi trasmette un numero basso di modelli 730, situazione in cui versano la maggior parte dei consulenti del lavoro.
Cioè coloro che elaborano un numero di dichiarazioni insufficiente a giustificare un'organizzazione autonoma.
Il Presidente
Rosario De Luca
Dettaglio accordo 730/2011: vedi dettaglio compensi
Modalità di adesione
Accedendo alla sezione di registrazione dati dovrà essere indicata, dopo l’inserimento dei dati anagrafici, l’Unione Provinciale di appartenenza nell’apposito riquadro.
Tale accordo — raggiunto grazie alla proficua collaborazione esistente tra l’ANCL, il Consiglio Nazionale dell’Ordine e la Fondazione Studi CDL — permette ai Consulenti del Lavoro di avere il giusto ristorno delle somme maturate per le attività di gestione dei Modelli 730.
Questo è il link per entrare nella Procedura di Registrazione.
